Calendario2008

 

Image hosted by servimg.com

clikka l’immagine per vedere il calendario
nella misura stampabile…. su carta fotografica…
si ottiene un’ottimo risultato…. 🙂
Ciao a tutti……  Laura
*****************************************
 
Vorrei comunicare a tutti coloro che mi scrivono un messaggio
privato …. di verificare le impostazioni
relative alle autorizzazioni… perchè se avete i Blog Privè…
difficilmente riceverete risposta …..
Ciao…. 🙂

2 risposte a "Calendario2008"

  1. carissima Laura, grazie alle tue istruzioni quest’anno ho fatto calendari da muro, da tavolo e da borsetta (7×10) tutti con foto mie, che non sono come le tue, ma basta accontentarsi……li ho anche pubblicati in un album per gli auguri
    ti abbraccio e ti rinnovo auguri di tanta bellezza nel prossimo anno, ne sarai certamente capace ciaociao

    "Mi piace"

Lascia un commento