Candles in the Wind….

Image Hosted by ImageShack.us 

Con questa creazione…voglio ringraziare il mio amico virtuale Lostino… (alias Lost in the Wind)
Una persona gentile… e sempre molto diponibile… che con tanta pazienza mi aiuta a risolvere ogni problema legato al pc..
ma non solo…. da parecchi anni.. segue la mia evoluzione in questa mia passione….
e da bravo Informatico… mi aggiorna inviandomi links con i quali riesco ad arrichire di Plug-in  i programmi di Grafica
per poi arrivare a realizzare solo con il mouse… ovvero senza alcuna base fotografica…
questo genere di immagini….
Grazi di cuore….
Laura
___________________________________________________________

12 risposte a "Candles in the Wind…."

  1. Ciao Laura…..innanzitutto buongiorno…..grazie della visita…….che dire…questo space ne ha fatti di cambiamenti dallo scorso anno!!!!! da luogo incantato qual’era venivo a prendere il caffè sul lago…ora è un luogo dove il caffè non c’è c’è la makkina automatika ahahah xò cison lavori stupendi e si possono ammirare leuoghi e pensieri piu professionali……….e poi c’è anke piu di te ora …….e leggo pure ke sei di milano …sai l’otto dicembre facciamo un raduno blogghers a firenze e da milano viene una bella comitiva in treno xkè non ti aggreghi???
     
    passa una splendida giornta ed un sereno week-end……..
    alla prossima un abbraccio………..

    "Mi piace"

  2. senza alcuna base fotografica????????????????non riesco nemmeno a immaginare
    artista sensibile, grande Donna, bella…….forse hai anche le ali…..
    grazie per quello che ci dai
    ti abbraccio forte,
    saluta Lostino

    "Mi piace"

  3. 😮 Un opera dedicata a me 🙂 che bello
    Spero che presto quel ‘virtuale’ vicino alla parola amico sparisca. Singolare però : a prescindere che io abbia incontrato o meno le persone le considero amiche a tutto tondo (se amiche). L’incontrarle non credo cambierebbe la sensazione di base che comunque a pelle nasce se pur nel web
     
    ciao 🙂 virtuale amica sincera

    "Mi piace"

  4. ciao,complimenti sei veramente brava.mi piacerebbe per questo se passassi a trovarmi sul mio blog per lasciarmi un tuo speciale saluto,capirai il motivo quando visiterai il mio blog.intanto ti saluto.

    "Mi piace"

Lascia un commento