Auguri speciali….

petra…per un’amica speciale…..

Ci siamo conosciute 27 anni fa in un campeggio in Calabria… io arrivavo da Milano in Camper con la mia famiglia, lei arrivava dalla Germania con la sua famiglia… il destino ha voluto che le nostre piazzuole di posteggio fossero una accanto all’altra. Non avrei mai pensato che potesse nascere un’amicizia così solida e duratura…. perchè io non sapevo una sola parola di tedesco… e quindi mi aspettavo che ci saremmo limitate al buongiono… buonasera… e buon appetito…. ma non fu così perchè lei parlava e capiva benissimo l’italiano…  da quel giorno è passato tanto tempo… e noi siamo rimaste sempre in contatto. Lei è l’amica che frequento spesso nel periodo di Natale quando mi reco a casa sua e si va per mercatini nella zona della Foresta Nera…. Lei è l’amica che seppur lontana è sempre presente… senza troppe smancerie… basta un semplice ” ok.. ti chiamo ”  Ormai siamo più sorelle che amiche…..

 

5 risposte a "Auguri speciali…."

Lascia un commento