Autumn Sonnet

Image Hosted by ImageShack.us
Annunci

22 risposte a "Autumn Sonnet"

  1. Ciao Laura come stai? Sai guardando il logo sopra di Vega 2000 ho avuto un flash…perchè non incastrare la G nell’ultimo zero?
    Che dice la grafica della situazione? si potrebbe fare?….che idea ho avuto? 😦

    Mi piace

  2.          
    CIAO LAURA, I MIEI BLOG SI APRONO, E’ SOLO PERCHE’ SI AGGIORNANO SEMPRE SU MSN, E’ BUONO, MA UN PO MALE, PARTE CHE SI BLOCCA TUTTO, MA PER IL RESTO NON SERVIVA ANCORA FARE AGGIORNAMENTI, CMQ ORMAI E’ UN GUAIO, NON TI SARA’ PIU’ FACILE APRIRE ALTRI BLOG, NO SOLO I MIEI, ALMENO CREDE, MA FAREBBE PIACERE SE RIUSCIRESTI IN QUESTI MIEI INVITI GIA’ FATTI,  PRECISO CHE NON’E’ PER FARMI PUBBLICITA’ MA E’ SOLO UN’INVITO, TI LASCIO UN SALUTONE E’ UN BUON INIZIO SETTIMANA. CIAO.
    MASSIMO
                                             http://mundodemareasdepoesia.spaces.live.com
     
                                                                                                   http://mareasypoesia.spaces.live.com
     
                                                                           http://mundodeapache.spaces.live.com
     
                      http://oasidelpensiero.spaces.live.com

    Mi piace

  3. Molto bello il tuo blog. Pieno di calore e poi questa canzone è….in sintonia.Ho letto la poesia "vento di ricordi" e ogni singolo verso è…..anima.Ciao.

    Mi piace

  4. Guardando il tuo ultimo lavoro mi arrivano sensazioni contrastanti… i colori e le parole sono caldi, avvolgenti… ma gli occhi hanno un velo di tristezza, sembrano essere lontani mille miglia da tutto lo splendore di questo magnifico autunno…
     
    Un sorriso…
     
    Paola

    Mi piace

  5. Ciao Laura!
    Bellissimo anche questo intervento. L’immagine è scelta con cura, ci sta proprio a pennello… ma non poteva essere altrimenti, tu ne sai sicuramente più di me 🙂
    Hai detto bene, ogni tanto bisogna staccare… ma solo ogni tanto. Nonostante i benefici della provincia (l’aria pura, la natura, meno traffico, meno stress, ecc…) siano tanti non riuscirei a vivere lontana dalla città, dal caotico mondo fatto di palazzi alti che coprono ogni visuale e macchine a non finire. La tranquillità la cerco per le vacanze, per un weekend all’insegna del relax… per cambiare di tanto in tanto, ma non sarei capace di rimanerci per molto… Sono strana, eh?
    Il weekend è andato molto bene, nuove amicizie che hanno riempito tante belle ore. Amo conoscere persone nuove, anche per colmare un pò il vuoto dei primi tempi che mi sono trasferita a Milano, 1 anno e passa fa.
     
    Un abbraccio forte e buonanotte! (anche se tu sarai già a nanna da un bel pezzo ormai…)
     
    Klo

    Mi piace

  6. Dire che la tua arte non conosce sosta mi pare molto riduttivo!il mondo è piccolo e la rete pure… ci si incontra anche quìCongratulazioniangeldevil

    Mi piace

  7. Come ti capisco… io ho lasciato Roma (una città che mi ha accolta a braccia aperte 4 anni fa) per venire a Milano, solo per lui… A volte, questi "sacrifici" sono necessari e ci troviamo a fare (senza alcun sforzo) scelte che vanno contro le nostre preferenze, ma siamo contente anche così, vero?? 🙂
     
    Buonanotte cara…
     
    Klo

    Mi piace

  8. Ciao Laura,
    A volte le mie parole non riescono ad esprimere compiutamente
    le sensazioni e gli stati d’animo che provo.
    Le tue immagini vanno oltre a colmare questo vuoto.
    Complimenti sono lusingato dalla tua scelta forse le mie parole
    non meritano tanta considerazione.
    Con sincera ammirazione
    un bacio
    Ersilio

    Mi piace

  9. ciao
    Come va? spero tutto ok,,,,,, è da un po che non passavo ,sono stato poco al pc per vari motivi ma ti assicuro che non mi sono scordato di te !!!!!!
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuu e buonissima GIORNATA

    Mi piace

  10. Ciao passavo per un salutino e per ringraziarti del commento lasciatomi…
    Complimenti per questo tuo ultimo intervento, davvero incantevole!!!
    Ti auguro una buona giornata!!!!

    Mi piace

  11. wow hai un blog favoloso…veramente ben lavorato…e bella anke la canzone di tiziano ferro…ed ero contentissimo…se hai voglia passa da noi a firmare il guestbook…bacioni!

    Mi piace

  12. Cara Laurasono proprio io. Sono sparito per cause tecniche (il mio computer era deceduto, ma ora è resuscitato), sono riuscito ad aprire il blog in msn ma con la linea a 56k mi ci vuole un sacco di tempo ad aggiornarlo.La foto l’ho scattata io, vista a dimensione normale non è proprio perfetta, ma se la vuoi e mi dici come faccio a mandartela te la "regalo" volentieri.E’ tanto tempo che aspetto che sorga l’alba, per il momento navigo al buio, e spero che succeda presto perchè la vita vissuta così non è proprio bella.Grazie per la visita e per il commento.A presto.Michele.

    Mi piace

  13. Ciao, ritorno alla tua casa del lago per rimanere stupito dalla bellezza di versi non comuni……. ormai sui blog ci si ripete un pò, ci si scopiazza…… trovare qualcosa di originale e, soprattutto, di non banale è da oscar.
    Un abbraccio
    SALVATORE

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...